IO VOTO !

Referendum trivelle

Caro Matteo Renzi,

“il vostro parlare sia sì, sì, o no, no”.

Non capisco perchè:

1. non hai accorpato i referendum con le elezioni comunali con la possibilità di farci risparmiare 300 milioni di Euro,

2. se al referendum del 17 aprile sul destino delle piattaforme petrolifere tu inviti a non andare a votare,
perchè poi al referendum sulla trasformazione del Senato della Repubblica tu vuoi che io debba andare a votare ?

Lo so’
molti qualunquisti,
molti indifferentisti,

seguiranno il tuo consiglio,

ma

io sono sempre andato a votare,
nonostante
gli

– Andreotti,
– Craxi
etc.

Forse sarò un granello di polvere senza significato,
ma io
spero
non siano pochi i granelli di polvere
che finiscano
tra gli ingranaggi del tuo gioco,
che
a tratti appare pragmatico
e
a tratti di grande cinismo.

Lascia un commento

