Le tortuose vie della libertà

Monster

Cambiano in fretta le comunicazioni.


Se tolgo il congiungimento del mio link al mio nick
nel Blog di Accattoli,
posso esprimere
tutti i giudizi che ritengo opportuni
sui
tradizionalisti e gli integralisti dello stesso blog del buon Vaticanista.


Quindi
avro’ libertà di esprimermi sulle intolleranze sociali e religiose
del nick-SPILETTI.


Accidenti quanto è difficile la libertà di parola,
soprattutto
quando gli integralisti, i fondamentalisti, i tradizionalisti presumono di averla solo loro,
e condizionano le attività
dei nostri amici.


Dunque, il MIO blog non è più raggiungibile dal Blog del Vaticanista Accattoli,
e questo dovrebbe preservarmi dalla libertà di parola,
nella stima e rispetto che ho verso lo stesso Accattoli.


Cercherò con il tempo,


di comprendere come quest’uomo che si affaccia sul blog di Accattoli,
e promana asserzioni decidendo chi può essere cattolico,


cosa
faccia di concretamente cristiano


– nella sua diocesi/chiesa locale


– nella sua parrocchia/chiesa locale


avendo come termine di giudizio
la Lettera Apostolica di Giacomo.

Lascia un commento

