730/2015 precompilato – il grande BLUFF – l’immagine del RENZI-apparenza.

Aggiornamento: 4 mag. 2015 ore 23:50(*)


Richiesta informazioni via e-mail all’Agenzia delle Entrate ?
Lo puoi fare,
ma poi dimenticatelo di averlo fatto.

richiesta INFO via mail a agenzia entrate - immagine

dunque ….
 Sul 730/2015 precompilato, il 20 aprile ho trovato che il quadro B (fabbricati) dove si segna la propria abitazione, è incompleto, manca la RENDITA.


Il foglio che accompagna il precompilato (elementi a base del 730precompilato),
mi scrive:
“presente atto di variazione oggettiva per un immobile sito nel comune di Roma (fonte Catasto)”.


Telefono al numero del Call Center dell’agenzia per il 730/precompilato, 06. 96 66 89 07
non mi sanno assolutamente dire nulla di più.


Oggettivamente gli operatori del Call Center sono gentili, ma se non hanno le informazioni non possono far nulla.


On-line vado a controllare la rendita della mia abitazione nel Catasto attraverso l’Agenzia delle Entrate.
Non risultano variazioni.


Continuo a chiedere spiegazioni al Call Center che non ha null’altro da dirmi
che quel che anche io leggo sul foglio che accompagna il 730 precompilato “presente atto di variazione…“


Andare gli uffici del catasto ??? farsi le bibliche file ???? a che serve il servizio on-line ????


Solo perché il 730 precompilato mi annuncia una variazione
che mai mi è stata comunicata e che non risulta nell’accesso al catasto on-line ?


Decido di scrivere sulla modulistica on-line dell’Agenzia delle Entrate, e chiedere spiegazioni.


Richiesta informazioni via e-mail

http://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/form_mail/form.php?id=1


Era il giorno 27 aprile 2015.


Ovviamente,
riempito/inviato il modulo on-line,
non mi arriva alcun riscontro sulla e-mail che ho dato.


Oggi è il 4 maggio e continuo a non ricevo alcun riscontro/risposta.


GRANDE RIFLESSIONE SULLA POLITICA DEGLI ANNUNCI DI MATTEO RENZI….


Non era meglio continuare ad avere Berlusconi ????


A cosa è servito il cambiamento ?


Cambiamento di che ?


E’ questo che il nostro mondo della giustizia, il mondo dell’attenzione ai deboli…. il nostro mondo cattolico, è riuscito a produrre ?


Ma come farebbe la mia mamma 80enne ad affrontare questa realtà
se non avesse un figlio giovane che si impegna per lei ???


Come fanno le persone anziane o non di ECCELSA intelligenza
ad affrontare il mondo delle meraviglie di MATTEO RENZI ?


Leggo sempre con interesse il costituzionalista Stefano Ceccanti (PD),
grande difensore delle operazioni di RENZI e gli farei una montagna di domande
sulle operazioni di immagine di Renzi,
che per noi cittadini del quotidiano
si dimostrano nella pratica tutto fumo
senza alcun accenno di arrosto.


Se su queste cose di grande concretezza,
il Renzi ci mette la faccia fregandosene di quello che avviene nella realtà,
che cosa sarà della grande politica che lui deve gestire ?

____________________________________________________
(*) Aggiornamento: 4 mag. 2015 ore 23:50

Il 27 aprile avevo scritto all’Agenzia delle Entrate per chiedere:
perché mi informate sul 730/2015 precompilato
che è presente atto di variazione oggettiva di rendita catastale presso fonte Catasto ?

Stasera sul tardi,
mi arriva mail da “ENTRATE TERRITORIO INFORMA”(Agenzie Entrate)
che mi dice che non hanno elementi specifici per rispondere alla mia domanda.
Mi devo rivolgere ad Agenzia Entrate Catasto:
http://wwwt.agenziaentrate.gov.it/servizi/UfficiProvinciali/index.php
Bene!

In serata mando con e-mail, richiesta a Agenzia Entrate/Catasto per sapere di eventuale variazione rendita catastale come mi risulta su 730/2015 precompilato.

Dunque !

La burocrazia è passata dagli uffici cartacei
al mondo on-line !

Adesso attendo riscontro da Agenzia Entrate/Catasto !

Fra quanto tempo ?

Lascia un commento

