Il Troll è esacerbato

 

1.
Come Don Chisciotte
corre in lungo e in largo
il Blog di Accattoli in cerca di Mulini a Vento,
comunisti,
modernisti,
relativisti.troll cristiani 22

Ne ha fatto la sua missione Apostolica,
anzi,
chiama altri alla sua crociata.
Più volte richiama gli altri a questa missione.
E se ne duole dolorosamente
perché non lo seguono.

Più volte mi ha “attaccato” perché non seguo il federico-pensiero,
e
il fatto che io metta in rilievo le sue dinamiche
le risente come violenza inaccettabile.

In democrazia,
lui può esprimere le sua caccia a tutto ciò che non corrisponde
alla sua religione anticomunista piena di retorica ma LEGITTIMA,

chi la pensa diversamente è soggetto ai suoi ripetuti attacchi,
anzi gli si attacca come una zecca.

Democrazia a senso unico.

2.
La mia scelta,
è non usare il Blog-Accattoli
per rispondere al federico-pensiero,
ai suoi inseguimenti,
alle sue paranoie.

Ovviamente
nulla di inventato,
i commenti di Federico sono tutti leggibili
sul blog del Vaticanista,
e così farsene autonomamente un’idea.

3.
Cara Sara,
consolatrice di Federico,
fai bene nella tua azione consolante,
ma
se per consolarlo, gli dai ragione del suo attaccarmi
dammi la libertà di dirlo.
Tu sei come alcune mie amiche di parrocchia,
anche se non condivido, non mi sogno di attaccare,
e infatti non mi pare che io mi metta a fare il paranoico con te.
Sei
una normale persona di un determinato target
che io rispetto,
e che ammiro per le domande che si pone.
Cara Sara
se per difendere le crociate contro di me
ti esponi
…. aggiusta il colpo e…. riflettici…

4.
Caro Federico,
cambia il tono,
togli la maschera del jesus armato,
smettila di combattere contro me e contro i mulini a vento,
vedi che sarai ripagato con la stessa moneta,
rispetto e tolleranza.

Coraggio, devi solo cominciare,
giorno per giorno.

palm sunday

Lascia un commento

