Una rete di cattolici – spuntocattolico.blogspot.com

spuntocattolico.blogspot.com

Forse già avevo letto dal suo Blog.

Ma io che vado a curiosare continuamente nel mondo web ma non mi perdo mai la quotidiana lettura del Blog-Accattoli

mi ritrovo a leggere il Blog di “spuntocattolico”.

Mi lasciava perplesso quel figurino con scudo da crociato, e mi sono promesso di continuare a leggere
per non farmi fermare dai miei normali pregiudizi.

Mi ha fatto piacere e allo stesso coraggio psicologico
nel trovare quelle sue riflessioni pacate ma forti.

Non so se mi sono sbagliato.

Per il momento gli sono grato.

Rispondi

