Gay, ma ANTICLERICALE

Girando per la rete….

Nel forum di Laici Libertari anticlericali…..

T90 – 21/3/2010, 21:14:
Io per esempio mi sn visto con un prete gay
per quasi 8 mesi e non so cm incastrarlo e ancora devo perderci i contatti,
inizialmente nn sapevo ke fosse un prete e adesso sto cercando un modo per portare alla luce la verità
xkè quelli come lui insultano Dio e tutto quello ke rappresenta
quindi se qualcuno può consigliarmi su come incastrarlo m sarebbe di grande aiuto,
dico sul serio perchè non bisogna avere pietà di queste persone se le si può definire tali…

T90 – 23/3/2010, 02:03:
Chiedo scusa mi sono espresso male,
ci sono andato a letto senza sapere che era un prete
e adesso vorrei che venga punito
perchè non sono cose che un prete dovrebbe fare,
e non è bello vederlo prendere in giro tante persone che credono in lui
non è per niente giusto e tenersi dentro una verità tale è terribile…

T90 – 23/3/2010, 20:47:
Forse con le prove adatte potrei rivolgermi anch’io alle iene
così viene scoperto perchè io sono solo uno dei tanti da quanto ho saputo.

http://laici.forumcommunity.net/?t=5267474

Rispondi

